Donnad: diventa tester Bio presto Baby e Vernel Carezza delicata

Partecipa alla nuova iniziativa e candidati per diventare uno dei 500 Ambassador che riceveranno  gratuitamente a casa i flaconi Bio presto Baby e Vernel Carezza delicata. Grazie al nuovo progetto tester DonnaD potresti essere scelta per testare questo prodotto. Come funziona e come candidarsi? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata con DonnaD

Prendere parte al nuovo test di prodotto indetto da DonnaD è davvero semplice, ma dovrai essere attiva e dimostrare di essere realmente interessata a testare questo prodotto.

Per inviare la tua candidatura dovrai candidarti al sito ufficiale dedicato a questo progetto seguendo questo link. Se non hai ancora un profilo attivo creane subito uno: è gratuito e si tratta di un sito assolutamente affidabile! DonnaD infatti è il sito ufficiale del marchio Henkel Italia.

Per essere selezionata, a differenza di altre iniziative simili, non basta la semplice candidatura: DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Maturato il punteggio richiesto per la partecipazione al progetto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit che sarà spedito gratuitamente a casa ai fortunati tester selezionati. Durante la tua attività di tester ti sarà richiesto di esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Le 500 utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un pacco contenente:

  • 1 flacone Bio Presto Baby
  • 1 flacone Vernel Carezza Delicata
  • Guida Ambassador
  • 2 flaconi Bio Presto Baby (da condividere)
  • 2 flaconi Vernel Carezza Delicata (da condividere)

Scopri anche altre iniziative per provare gratis prodotti. Ringrazio Moira per la segnalazione.

Donnad: diventa tester bio presto Baby e Vernel Carezza delicata

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!