Dixan “tenta la fortuna”: vinci 1.300 gift card Tigotà da 25 euro

Con Tigotà, Dixan e i prodotti Henkel Detergenza puoi vincere una delle 1.300 gift card Tigotà da 25 euro cadauna in palio, ma solo nel mese di marzo 2020: scopri subito come tentare la fortuna!

Pubblicità:

Concorso Tigotà, Dixan e Henkel: tutti i dettagli

Il concorso “Tenta la fortuna con Dixan 2020” di HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 1° al 31 marzo
2020 nei punti vendita TIGOTA’ aderenti all’iniziativa di proprietà del soggetto associato GOTTARDO S.P.A: in palio ci sono 1.300 gift card digitali Tigotà da 25€ cadauna!

I prodotti promozionati sono quelli di Henkel Detergenza e a marchio Dixan: acquistane almeno 2, di cui almeno un prodotto Dixan e conserva lo scontrino parlante fino al 30 maggio 2020.

Per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e caricare la foto integra e leggibile dello scontrino: grazie alla meccanica Instant Win saprai subito se hai vinto e in questo caso dovrai seguire le indicazioni che riceverai nell’e-mail di conferma.

Se non hai vinto, parteciperai all’eventuale estrazione a recupero entro il 30 aprile 2020.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. e Gottardo S.P.A.
Validità: dal 1° al 31 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 aprile 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita TIGOTA’ aderenti all’iniziativa di proprietà del soggetto associato
Premi in palio: 1.300 gift card digitali Tigotà da 25€ cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

Dixan "tenta la fortuna"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.