,

Diventa Windows Ambassador e ricevi prodotti tecnologici omaggio

Oggi vi segnaliamo un’interessante occasione per tutti coloro che hanno competenze tecniche informatiche e che desiderano diventare Ambassador Microsoft contribuendo a creare nuove applicazioni e migliorare i sistemi operativi Windows.

Windows Ambassador: invia la tua candidatura

La ricerca è rivolta a giovani tra i 19 e i 26 anni di età attualmente iscritti ad una facoltà universitaria tecnica e che abbiano competenze nell’ambito dello sviluppo e della programmazione. E’ inoltre preferibile essere attivamente coinvolti nei progetti e nella vita della propria Università.

Se ne avete i requisiti potete sottoporre la vostra candidatura per entrare a far parte del progetto e sperare di essere scelti per ricoprire il ruolo di Windows Ambassador e contribuire in prima persona ai progetti della multinazionale informatica per eccellenza.

Diventa Windows Ambassador e ricevi prodotti tecnologici omaggio

Ricevi prodotti tecnologici in omaggio:

Diventando ambasciatori Microsoft riceverete una serie di strumenti tecnologici per far conoscere le novità del mondo Windows e le nuove applicazioni all’interno del vostro territorio, tra gli amici, parenti e colleghi universitari. E al raggiungimento di obiettivi prefissati, i prodotti tecnologici diventeranno di vostra proprietà!

Un’occasione davvero interessante per tutti coloro che stanno attualmente studiando nell’ambito informativo e della programmazione e poter far conoscere i nuovi prodotti, in particolare i nuovi sviluppi di Windows 8.

Seguendo il collegamento posto alla fine di questa pagina troverete il format per inviare la vostra candidatura e sottoporre il vostro curriculum allo staff che si occuperà di selezionare i nuovi Windows Ambassador. Vi piacerebbe entrare a far parte del team? Allora non resta che compilare il modulo e incrociare le dita!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *