,

Guanti economici Mapa con Toluna

Oggi vi segnaliamo la nuova campagna di prova prodotto indetta da Toluna: questa volta oggetto dell’attività di marketing partecipativo saranno i guanti economici Mapa.

Diventa Tester con Toluna:

Sottoporre la vostra candidatura è molto semplice: come prima cosa dovrete accedere al portale con la vostra user e password, seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo. Se non siete ancora registrati potrete farlo in pochissimi minuti compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali anagrafici e il vostro indirizzo di posta elettronica.

Avrete subito accesso all’area dedicata ai prodotti da testare e potrete inviare la vostra richiesta di adesione al progetto in pochissimi click, rispondendo solamente ad un paio di domande relative al vostro profilo demografico.

Guanti economici Mapa con Toluna

Come si svolge il progetto:

Lo staff del panel sceglierà 1000 fortunati utenti che riceveranno a casa il prodotto. Non vi sarà inviata alcuna mail di conferma, sarà quindi una gradita sorpresa!

Una volta ricevuto il paio di guanti non dovrete fare altro che testarlo utilizzandolo normalmente e, se vorrete, lasciare la vostra opinione sul prodotto tramite il portale Toluna, i vostri canali social o i vostri blog. Nulla di più semplice!

Ma il portale dedicato ai test di prodotti offre anche moltissime altre occasioni per guadagnare rispondendo a semplici sondaggi remunerati! Ogni volta che completerete uno dei questionari che vi arriveranno tramite email accumulerete un punteggio che potrete convertire in buoni spesa, gift card per i maggiori negozi italiani e soldi contanti!

Non resta che augurarvi buon guadagno!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

La promozione scade il: Monday 5th May 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei sapere se solo io ho problemi a partecipare ai sondaggi ed a testare i prodotti perche sono iscritta ma ogni volta che tento di entrare mi dice di aggiornare il mio profilo e lo faccio almeno tre o quattro volte ma alla fine non concludo niente cosa devo fare??? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *