Diventa Ambassador di Nivea Talc Sensation

Su DonnaModerna potete diventare Ambassador del nuovo deodorante Nivea Talc Sensation! Partecipare al concorso è semplice ed ogni giorno potete partecipare all’estrazione immediata di 6 kit di prodotti Nivea!

Diventa Ambassador di Nivea Talc Sensation

Per partecipare al nuovo concoso a premi, vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e fare il login con i vostri dati di accesso del sito DonnaModerna oppure, se non siete ancora iscritti, creare un nuovo account. Una volta eseguita la procedura di login, vi basterà rispondere a 3 domande riguardanti il nuovo deodorante Nivea per scoprire subito se avrete vinto uno dei 5 kit in palio ogni giorno!

Non hai vinto? Ritenta la fortuna!

Se la fortuna non sarà dalla vostra parte, non demoralizzatevi! Potrete infatti partecipare nuovamente il giorno successivo per un totale di 5 giocate!

I premi in palio

Attraverso la meccanica di assegnazione dei premi Instant Win, ogni giorno saranno assegnati un totale di 5 kit Nivea Deo Talc Sensation e n. 1 kit Nivea per un totale di 126 premi.

Estrazione finale ed Ambassador

I 105 vincitori dei kit Nivea Deo Talc Sensation saranno invitati, dopo aver ricevuto il premio da parte della società promotrice, a testare il prodotto. Dopo averlo testato, i vincitori saranno invitati, a partire dal 09/06/2014, a compilare on-line il questionario valutativo entro il 22/06/2014.

Tra tutti i “tester” che compileranno il questionario, verrà estratto a sorte N. 1 Box For You “Trattiamoci Bene – Digitale” del valore di € 179,90

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO NIVEA