Diventa un “Cliente misterioso Ikea”

Diventa un “Mistery Shopper” per Ikea e simula un acquisto: potresti ricevere un compenso come ringraziamento! Curiosa di saperne di più? Ecco quello che ho trovato per te oggi!

Ikea cerca “Clienti Misteriosi”: ecco cosa fare

Il lavoro del “Mistery Shopper” è già noto ai frequentatori di DimmiCosaCerchi attivi da diversi anni. È un semplice lavoro che ho provato anche io e devo ammettere che è molto divertente.

In cosa consiste? Su incarico di un’azienda, ci si reca in un preciso negozio e si simula un acquisto: nel farlo, dobbiamo prendere nota (senza farci vedere da nessuno) della pulizia dell’ambiente, della presenza degli articoli e della cortesia dei commessi.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Questi incarichi sono generalmente retribuiti con un compenso in denaro più un eventuale rimborso se viene richiesto un acquisto specifico.

Accedendo al sito Ikea (con negozio impostato a “Ikea Villesse”, ma è presente anche in altre città), ho visto questo interessante annuncio:

Vieni in IKEA di [nome città] e simula con noi un acquisto. La tua opinione per noi è importante e ci aiuterà a rendere la tua esperienza di visita e acquisto sempre migliore. Invia la tua candidatura cliccando sul seguente link e riceverai tutti i dettagli per partecipare.

Non si parla di compenso, ma per chi si candida e viene scelto potrebbe essere inviata una ricompensa sotto forma di buoni acquisto da spendere in negozio. Non sarebbe male, vero?

Per scoprire esattamente di cosa si tratta, dovrete inviare una email chiedendo maggiori informazioni.

Dove trovare l’annuncio:

Vai sul sito https://www.ikea.com/it/it/ e scorri verso il basso la pagina. Clicca su “eventi e attività” (nel menù in giallo) e scorri le immagini fino a trovare l’annuncio “Diventa il nostro CLIENTE MISTERIOSO”. Per candidarti clicca sulla scritta “Iscriviti qui”. A questo punto potrai vedere l’indirizzo email al quale scrivere o, se il tuo pc lo consente, si aprirà automaticamente il servizio di posta elettronica con una email già pre-impostata.

Dovrai solo aggiungere:

Nome e cognome:
N. tessera: (Non hai la Family Card? Richiedila online! Come richiedere la Ikea Family Card)
N. telefono:

Ti ricordo infine che è attivo anche il concorso Ikea Calendario Avvento!

Diventa un "Cliente misterioso Ikea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *