Diventa tester tutina Chicco di Natale

Da oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente tutina Chicco di Natale. Candidarsi è semplice e completamente gratuito.

Tutina Chicco di Natale: provala gratis con Chicco

Sei una neo mamma o stai per diventarlo? Approfitta di questa fantastica opportunità e potresti essere selezionata per testare gratuitamente un prodotto Chicco simpatico in occasione delle prossime feste natalizie.

Partecipa all’iniziativa, potresti essere selezionato per provare una delle tutine della linea “il mio primo Natale”. Originali fantasie e stampe divertenti per colorare il guardaroba del tuo bambino.

Vorresti candidarti per testarlo gratuitamente? Ti basta seguire questo link ed iscriverti gratuitamente a “My Chicco”, l’area del sito riservata agli iscritti che ti permette di ricevere la newsletter con utilissimi sconti.

Dopo esserti registrata avrai la possibilità inserire i dati del tuo bambino per partecipare alla selezione dei tester: fra tutti coloro che si candideranno saranno selezionate 20 mamme che riceveranno gratuitamente un codice via email per ritirare la tua tutina di Natale in uno dei negozi monomarca. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 novembre 2018.

Non perdere anche queste iniziative con omaggio:
In omaggio il volume di Gioachino Rossini
Super sconti Bottega Verde

Diventa tester tutina Chicco di Natale

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *