Diventa tester tutina Chicco di Natale

Da oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente tutina Chicco di Natale. Candidarsi è semplice e completamente gratuito.

Tutina Chicco di Natale: provala gratis con Chicco

Sei una neo mamma o stai per diventarlo? Approfitta di questa fantastica opportunità e potresti essere selezionata per testare gratuitamente un prodotto Chicco simpatico in occasione delle prossime feste natalizie.

Da leggere: Tutine neonato Thun da OVS

Partecipa all’iniziativa, potresti essere selezionato per provare una delle tutine della linea “il mio primo Natale” (il completino da elfo o da elfa di Babbo Natale). Originali fantasie e stampe divertenti per colorare il guardaroba del tuo bambino.

Vorresti candidarti per testarlo gratuitamente? Ti basta seguire questo link ed iscriverti gratuitamente a “My Chicco“, l’area del sito riservata agli iscritti che ti permette di ricevere la newsletter con utilissimi sconti.

Dopo esserti registrata avrai la possibilità inserire i dati del tuo bambino per partecipare alla selezione dei tester: fra tutti coloro che si candideranno saranno selezionate 10 mamme che riceveranno gratuitamente un codice via email per ritirare la tua tutina di Natale in uno dei negozi monomarca. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2020.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Ricevi 5€ gratis da Amazon
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester tutina Chicco di Natale

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!