Diventa tester Tippy Pad Digicom

In ottemperanza con la nuova legge sui dispositivi antiabbandono entrata in vigore il 7 novembre 2019 (avete tempo fino al 6 marzo 2020 per adeguarvi e non incorrere in sanzioni) ecco il dispositivo Tippy Pad da testare gratis con Mammachetest. Ecco come candidarti!

Test Tippy Mammacheclub: come partecipare gratis

Ecco una nuova possibilità per diventare tester di prodotti: candidati gratuitamente al nuovo progetto di Mammachetest per avere la possibilità di provare il nuovo dispositivo antiabbandono Tippy Pad, che sfrutta la tecnologia di comunicazione Bluetooth Low Energy ed è facilmente installabile su tutti i seggiolini auto.

Tippy Pad ti garantisce una durata delle batterie di ben 4 anni (con un uso medio di 2 ore al giorno) e la possibilità di gestire fino a 4 dispositivi contemporaneamente, grazie all’App per IOS e Android.

Puoi candidarti se hai almeno un figlio che ha fino a 4 anni e se hai collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) nel sito MammacheTest: segui questo link per registrarti (o loggarti)!

Se sarai selezionata riceverai comodamente (e gratuitamente) a casa tua il nuovo dispositivo antiabbandono Tippy Pad da testare e poi dovrai lasciare una recensione sul prodotto online, seguendo le istruzioni che ti verranno comunicate.

Non dimenticare che riceverai tutte le comunicazioni relative al test tramite l’email info@mammachetest.com.

 

Diventa tester Tippy Pad Digicom

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!