Diventa tester ThermaCare fasce autoriscaldanti

Da oggi hai la possibilità di candidarti come tester per provare le fasce autoriscaldanti per Thermacare. Se soffri di dolori muscolari, corri a candidarti! Ecco come fare per inviare la tua candidatura.

Diventa tester Thermacare

Candidarsi per questo progetto è davvero molto semplice. Segui questo link e registrati compilando il form di iscrizione con tutti dati richiesti.

Sei già partecipato a delle precedenti iniziative accedi utilizzando i tuoi dati di login. A questo punto, cliccando sul pulsante “candidati”, dovrai compilare un questionario di candidatura.

Una volta inviata la tua candidatura dovrai soltanto attenderne l’esito: se il tuo profilo sarà selezionato riceverai gratuitamente a casa una confezione di fasce autoriscaldanti Thermacare che potrai testare e recensire.

Le fasce auto riscaldanti servono combattere i dolori muscolari senza dover utilizzare i medicinali: il loro funzionamento infatti si basa sull’azione della termoterapia ossia l’utilizzo del calore direttamente sulla zona interessata per rimuovere e lenire i dolori.

Ti ricordo che puoi anche testare Perlana Care&Refresh e il gel micellare Garnier.

Diventa tester ThermaCare fasce autoriscaldanti

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Volantino Tigotà di dicembre 2017

Calendario dell'Avvento Swarovsy

Calendario dell’Avvento Swarovski