Diventa tester tablet Huawei MatePad Pro

Candidati per testare il tablet Huawei MatePad Pro: scopri subito i dettagli dell’iniziativa continuando la lettura dell’articolo.

Huawei MatePad Pro: candidati per testarlo

Con il nuovo tablet Huawei MatePad Pro puoi rendere più semplice ed intuitiva la tua esperienza d’uso grazie alla nuova modalità desktop combinata con l’applicazione WPS che ti faciliterà nella lettura, nella creazione e nella modifica dei tuoi documenti in qualsiasi momento.

The Insiders (se non lo conosci, leggi questo articolo) è in cerca di 50 Insiders che vogliano testare l’innovativo tablet Huawei MatePad Pro, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Se vuoi candidarti, leggi attentamente le Condizioni di partecipazione.

Durante questa campagna, il partecipante avrà la possibilità di testare il dispositivo HUAWEI MatePad Pro per 4 settimane circa. Il dispositivo rimane di proprietà del cliente per tutta la durata della campagna. Poiché si tratta di un dispositivo di elevato valore commerciale, viene chiesto di effettuare un pagamento a titolo di deposito cauzionale di €329,94 per il tablet HUAWEI MatePad Pro.

Al termine della campagna, potrai scegliere se:

  • rendere il dispositivo. Il deposito verrà rimborsato dopo aver ricevuto il dispositivo e verificato le sue condizioni;
  • tenere il dispositivo al prezzo riservato agli Insiders che coincide con il deposito cauzionale versato. In questo caso acquisirai la completa proprietà del dispositivo.

Se sei interessato, iscriviti compilando il sondaggio inziale entro il 09 Giugno 2020.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Ricevi gratis 3 riviste “Io e il mio bambino”
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester tablet Huawei MatePad Pro