Diventa tester succhietto Philips Avent Classic

Ti piacerebbe prendere parte al nuovo progetto tester promosso da Philips? Questa volta avrai la possibilità di candidarti per testare succhietto Philips Avent Classic e, se la tua candidatura verrà selezionata dallo staff di Philips, riceverai gratuitamente il prodotto a casa per provarlo, recensirlo e, se ti piace, tenerlo! Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Succhietto Philips Avent Classic: provalo gratis con Philips

Da alcuni anni il marchio Philips propone l’iniziativa “Product tester Philips“, un’area del sito dove gli utenti iscritti possono candidarsi per testare gratuitamente diversi prodotti del marchio, sempre differenti. Il compito dei tester è quello di testare i prodotti ricevuti e di lasciare la loro opinione seguendo le istruzioni che ricevono via email. Il prodotto resta di proprietà dei tester selezionati: si tratta quindi di una grande occasione non solo per risparmiare, ma anche per provare prodotti sempre nuovi e, spesso, appena usciti sul mercato.

Inviare la tua candidatura per partecipare al nuovo progetto è molto semplice, ma dovrai essere velocissima: segui questo link ed accedi al sito con le tue credenziali. Se non sei ancora registrato al programma tester Philips, potrai farlo in pochi minuti ed avere accesso a tutte le iniziative dedicate agli utenti registrati (anche a quelle future).

Una volta che avrai accesso alla tua area personale, potrai compilare il form per inviare la tua candidatura e rispondere al questionario per identificare il tuo profilo. Ti consiglio vivamente di fornire sempre risposte veritiere e coerenti, in modo da fornire allo staff di Philips un’idea chiara e precisa delle tue abitudini di consumo e selezionarti solo per prodotti in linea con le tue abitudini.

Una volta terminati tutti i passaggi, non dovrai fare altro che attendere l’esito delle candidature. Potrebbero volerci fino a 20 giorni, ma in linea di massima, riceverai un responso entro una settimana.

Se verrai selezionato, riceverai gratis il succhietto Philips Avent Classic da testare, valutare e sul quale esprimere la tua opinione, tramite la pubblicazione di una recensione e/o rispondendo ad un sondaggio di valutazione.

Come in altre iniziative di questo tipo, bisogna tenere conto che le richieste sono sempre migliaia e che i prodotti disponibili sono limitati. Il form per partecipare potrebbe essere disattivato in pochissimo tempo, ma per evitare questo problema, ti consiglio di seguire questa procedura:

  • Segui questo link e registrati al forum di DimmiCosaCerchi (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). In questo modo potrai ricevere una notifica dal forum di DimmiCosaCerchi all’avvio di una nuova iniziativa. Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Al termine della campagna di testing, il succhietto Philips Avent Classic rimarrà tuo, non dovrai rispedirlo oppure pagarlo.

Non ci sono test disponibili?

Se seguendo il link che abbiamo inserito sopra ed effettuando il login trovi la dicitura “Non ci sono test disponibili” vuol dire che sei arrivata tardi e le candidature sono già state chiuse. I testing Philips riscuotono sempre molto successo perché i prodotti oggetto della campagna hanno un alto valore commerciale e, a volte, si concludono anche dopo 15/20 minuti dall’apertura.

Ma non demordere! Registrati lo stesso al sito Philips in modo che la prossima volta sarà più semplice effettuare il login. Inoltre, seguici su tutti i canali social per essere subito aggiornata sui prossimi progetti.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Diventa tester succhietto Philips Avent Classic

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!