Diventa tester succhietti Ultra air Philips

di Simona Bondi
Succhietti Ultra air Philips

Candidati per testare i succhietti Ultra air di Philips: potresti essere scelta per testarli gratuitamente. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Succhietti Ultra air Philips: candidati come tester

Per questo test stiamo cercando genitori con bambini disposti a testare i succhietti Philips AVENT.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

Troverai 3 diversi progetti attivi per diventare tester di vari modelli di succhietti Ultra air Philips: potrai candidarti per tutti i progetti.

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.