Diventa tester spazzolino elettrico Philips One (3 modelli da testare)

Candidati per testare gli spazzolini elettrici Philips One grazie al nuovo test prodotto ufficiale di Philips. Ecco come fare.

Pubblicità:

Spazzolini elettrici Philips One: candidati per diventare tester

Migliora la tua pulizia con il nuovo spazzolino elettrico One di Philips, per un sorriso più luminoso e più bianco. Pensate a Philips One come a una versione potenziata dello spazzolino manuale, con microvibrazioni che puliscono e lucidano delicatamente i denti con la semplice pressione di un pulsante.

Per questo test cerchiamo persone che utilizzano ancora uno spazzolino manuale e vogliono provare per la prima volta uno spazzolino elettrico. 

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati” relativo ai 3 diversi spazzolini Philips One da testare, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione. Come ringraziamento per il tuo contributo, puoi conservare il prodotto.

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: