Diventa tester Sonicare ForKids spazzolino da denti

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Sonicare ForKids spazzolino da denti

Il marchio Philips ha avviato un nuovo progetto diventa tester. Ricordate l’iniziativa che vi avevamo anticipato in questo articolo? Diventa tester prodotti Philips. Bene, da oggi potete candidarvi per testare un nuovo prodotto!

Sponsorizzato:

Spazzolino da denti Sonicare ForKids: candidati come tester

Per candidarti come tester dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati. Se non ti eri già iscritto, ti basterà registrarti per poter partecipare ai progetti di test prodotto del marchio Philips.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

ForKids è lo spazzolino elettrico ideale per i bimbi tra 3 e 11 anni che fanno i capricci ogni volta che devono lavarsi i denti e per tutti quei genitori che vogliono insegnare una corretta routine quotidiana ai propri figli. Lo spazzolino è connesso a un’app via bluetooth e coinvolge il bimbo in un divertente gioco educativo sul lavaggio dei denti. In più, grazie agli adesivi inclusi nella confezione, il manico dello spazzolino è personalizzabile.

Il candidato ideale per questo test di prodotto è un genitore con uno o più bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

Sono disponibili 25 Sonicare ForKids per questo test di prodotto Philips.

Potrebbe piacerti anche: Blush Maybelline da testare su Toluna

Sponsorizzato:

Diventa tester Sonicare ForKids spazzolino da denti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.