Diventa tester Somatoline Lift Effect 4D

Oggi hai la possibilità di candidati per testare gratuitamente la crema antirughe del marchio Somatoline che riduce le rughe in profondità, ampiezza e quantità regalandoti anche la giusta idratazione. Come partecipare? Scopriamolo subito.

Prova gratis la crema antirughe Somatoline Lift Effect 4D

AlFemminile offre a 150 utenti la possibilità di ricevere a casa la nuova crema antirughe filler Somatoline Lift Effect 4D da testare e sulla quale esprimere la propria opinione.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link ed effettua il login con i tuoi dati d’accesso per rispondere al breve questionario di profilazione. Una volta inviato dovrai attendere le selezioni da parte dello staff del portale.

Se è la prima volta che partecipi alle iniziative di Alfemminile, dovrai registrarti compilando il breve modulo di registrazione. Non ti preoccupare: è gratuito, sicuro e avrai subito accesso a tante iniziative per diventare tester di prodotti e condividere le tue opinioni con tante altre lettrici come te!

Prova Somatoline Antirughe con Alfemminile

Nel caso in cui tu venissi selezionata, riceverai una mail con tutte le istruzioni da seguire per ricevere a casa una confezione di crema antirughe Somatoline Lift Effect 4D.

Quando l’avrai ricevuta, mettila alla prova come faresti normalmente con qualsiasi altro cosmetico e, quando avrai un’idea completa dei pro e dei contro, esprimi la tua opinione sul prodotto condividendola con tutte le altre iscritte alla community.

Vuoi partecipare ad altre iniziativa simili?

Diventa tester Somatoline Lift Effect 4D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *