La Roche Posay: diventa tester trattamento viso Toleriane Sensitive

Problemi di pelle sensibile? Prova gratis il trattamento viso La Roche Posay “Toleriane Sensitive” provato anche da Clio Makeup! Potresti essere scelta per testarlo gratis!

Toleriane Sensitive è una crema viso pensata per la pelle sensibile, che offre un’importante azione riparatrice della barriera cutanea. Un prodotto ideale per idratare la pelle fino a 48 ore, riparare la barriera cutanea e lenire le irritazioni della pelle, ed è adatto anche a bambini e neonati.

Come diventare tester per La Roche Posay

Partecipare alla nuova iniziativa di Test and Tell è molto semplice e veloce: seguendo questo link potrai collegarti subito alla pagina ufficiale dedicata a questa promozione.

Per inviare la tua candidatura ti basterà compilare l’apposito form con tutti i dati personali richiesti: l’azienda procederà alla selezione di 100 tester che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di prodotto Toleriane Sensitive da 40 ml da testare gratuitamente.

Per candidarti hai tempo fino al 18 marzo 2018.

La nuova linea di prodotti Toleriane Sensitive è composta dacCrema detergente, detergente, stuccante viso, contorno occhi, trattamento notte, trattamento viso, crema protettiva lenitiva, trattamento protettivo lenitivo e fluido lenitivo intensivo per viso. Puoi scoprire tutti i prodotti di questa gamma seguendo questo link.

Come diventare tester per La Roche Posay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *