Diventa tester snack Catisfactions (1500 tester cercasi!)

Da oggi, su The Insiders, hai la possibilità di candidarti per far testare al tuo gatto gli snack Catisfactions. Come funziona? Scopriamo subito i dettagli ed il numero delle tester che saranno selezionate per questo progetto!

Candidati per testare gli snack Catisfactions

A partire da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare i deliziosi snack per il tuo gatto Catisfactions, degli “stuzzichini” che faranno felice il tuo gatto.

Dopo aver eseguito l’accesso con i tuoi dati di login dovrai candidati compilando il sondaggio iniziale entro il 18 marzo 2018.

In seguito a questa data lo staff valuterà le candidature ricevute e procederà alla selezione di 1.500 tester che riceveranno gratuitamente a casa la fornitura di prodotti che trovi elencate qui sotto e che avranno il compito di fare un ottimo passa parola per far conoscere questo marchio.

Gli utenti selezionati riceveranno:

  • 1 confezione da 60 gr di Catisfactions al Formaggio
  • 1 confezione da 60 gr di Catisfactions Mix Anatra-Pollo
  • 1 confezione da 60 gr di Catisfactions al Manzo
  • 1 Snacky Mouse per giocare con il tuo gatto!
  • 25 confezioni campione da 15 gr di Catisfactions al Salmone da distribuire ad amici, colleghi, parenti, conoscenti

Se è la prima volta che partecipi ad un progetto di questo tip,o ti voglio rassicurare dicendo che per questo progetto le campionature di prodotti sono totalmente gratuite, resteranno di tua proprietà e nulla sarà dovuto. Ricorda però che è molto importante, affinché queste iniziative continuino ad esistere, che le utenti selezionate svolgano un buon lavoro di passa parola diventando dei veri e propri “Brand Ambassador“.

 

Diventa tester Catisfaction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *