DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Diventa tester prodotti: ricevi prodotti gratis da testare > Diventa tester routine antimacchie Vichy

Diventa tester routine antimacchie Vichy

Aggiornato il: 13/07/2023
di Simona Bondi
Scritto il 12 Febbraio 2020

Partecipa anche tu alla nuova iniziativa per diventare tester di 2 prodotti esclusivi Vichy: se sarai una delle 50 prescelte potrai provare i prodotti a casa tua e dovrai rilasciare una recensione. Scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

Tester per Vichy: come candidarti

La promozione “Test&Tell protocollo antimacchie” di L’Oréal Italia S.p.A. è attiva dal 12 al 16 febbraio 2020: affrettati, hai poco tempo per candidarti!

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

Grazie a questa nuova iniziativa potrai testare i seguenti prodotti:

  • Liftactiv Specialist Glyco-C Ampolle Antimacchie
  • Liftactiv Collagen Specialist SPF 25

Le fasi di partecipazione saranno 2:

  • prima di tutto, iscriviti seguendo questo link, rispondi al questionario relativo alla tipologia di pelle e skincare, e incrocia le dita per essere scelta tra le fortunate 50 tester (entro il 23 febbraio 2020)
  • se sarai una delle tester, riceverai i prodotti a casa e dovrai rilasciare la tua recensione sulla pagina Vichy.it, una per prodotto, entro il 31 marzo 2020

Tutte le testimonianze saranno poi pubblicate sui canali social e siti web L’Oreal e Vichy.

Consulta qui il regolamento completo. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple.

Non perdere anche:

  • La possibilità di richiedere tanti Campioni Omaggio
  • La possibilità di guadagnare 100€ in buoni Amazon con Nielsen (testato anche da noi e sicuro).
  • Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative Diventa Tester (sempre aggiornata)

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Diventa tester routine antimacchie Vichy

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi