Diventa tester routine antimacchie Vichy

Partecipa anche tu alla nuova iniziativa per diventare tester di 2 prodotti esclusivi Vichy: se sarai una delle 50 prescelte potrai provare i prodotti a casa tua e dovrai rilasciare una recensione. Scopri come partecipare!

Tester per Vichy: come candidarti

La promozione “Test&Tell protocollo antimacchie” di L’Oréal Italia S.p.A. è attiva dal 12 al 16 febbraio 2020: affrettati, hai poco tempo per candidarti!

Grazie a questa nuova iniziativa potrai testare i seguenti prodotti:

  • Liftactiv Specialist Glyco-C Ampolle Antimacchie
  • Liftactiv Collagen Specialist SPF 25

Le fasi di partecipazione saranno 2:

  • prima di tutto, iscriviti seguendo questo link, rispondi al questionario relativo alla tipologia di pelle e skincare, e incrocia le dita per essere scelta tra le fortunate 50 tester (entro il 23 febbraio 2020)
  • se sarai una delle tester, riceverai i prodotti a casa e dovrai rilasciare la tua recensione sulla pagina Vichy.it, una per prodotto, entro il 31 marzo 2020

Tutte le testimonianze saranno poi pubblicate sui canali social e siti web L’Oreal e Vichy.

Consulta qui il regolamento completo. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Diventa tester routine antimacchie Vichy