Diventa tester regola capelli, barba e corpo Philips

Solo le più veloci potranno prendere parte al nuovo progetto tester Philips. Questa volta avrai la possibilità di candidarti per testare il kit per regalare i capelli e la barba e, se verrai scelto, provarlo gratis a casa in cambio della tua opinione. Ed il prodotto resterà di tua proprietà! Come fare? Ecco tutti i dettagli.

Regola capelli: provalo gratis con Philips

Da alcuni anni il marchio Philips propone l’iniziativa “Product tester Philips“, un’area del sito dove gli utenti iscritti possono candidarsi per testare gratuitamente diversi prodotti del marchio, sempre differenti.

Inviare la tua candidatura per partecipare al nuovo progetto è molto semplice, ma dovrai essere velocissima: segui questo link ed accedi al sito con le tue credenziali. Se non sei ancora registrato al programma tester Philips, potrai farlo in pochi minuti ed avere accesso a tutte le iniziative dedicate agli utenti registrati (anche a quelle future).

Dopo il login, avrai accesso al modulo per l’invio della tua richiesta di partecipazione e potrai completare il questionario di profilazione per aiutare lo staff a capire se sei proprio tu la persona giusta per testare il prodotto oggetto dell’iniziativa.

Per scoprire l’esito delle candidature potresti dover attendere fino a 20 giorni anche se, in realtà, generalmente entro una settimana riceverai una email con l’esito della tua candidatura. Se verrai selezionato, riceverai gratis il kit regola barba e capelli Philips da testare, valutare e sul quale esprimere la tua opinione, tramite la pubblicazione di una recensione e/o rispondendo ad un questionario valutativo.

Purtroppo le richieste di partecipazione sono sempre moltissime, migliaia di utenti si candidano e i posti sono limitati. Per cui dovrai essere veloce! Per evitare il rischio di trovare il modulo disattivo, usa questa procedura:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Al termine della campagna di testing, il prodotto ricevuto rimarrà tuo senza dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Non ci sono test disponibili?

Se ti sei collegata adesso ed hai trovato la dicitura “Non ci sono test disponibili“, purtroppo sei arrivata in ritardo. Come spiegato anche sopra, i test di prodotto del marchio Philips ricevono sempre un enorme successo, anche grazie al valore dei prodotti da testare (spesso siamo intorno ai 100€ e più di valore commerciale del prodotto).

Non preoccuparti: anche se questa volta non hai fatti in tempo a candidarti, ti consiglio di registrarti al sito per velocizzare il tempo di candidatura per le successive iniziative. In questo modo la prossima volta sarai molto più veloce e potresti riuscire a candidarti anche tu.

Ricorda che le promozioni Philips, proprio a casa del grandissimo successo che riscuotono, posso concludersi anche dopo 15/20 minuti dall’apertura! Seguici su tutti i canali per essere avvisata tempestivamente!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Philips Kit Multifunzione (MG3710/15)

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!