Diventa tester prodotti Selex

È online il nuovo progetto tester di Trnd. Per questa nuova campagna verranno selezionati 500 partecipanti che si occuperanno di testare gratuitamente i prodotti a marchio Selex. Come si partecipa e come inviare la tua candidatura? Scopriamolo subito!

Diventa tester prodotti Selex con Trnd: ecco come fare!

Per partecipare al nuovo test di prodotto Trnd e sperare di essere selezionata per provare i prodotti a marchio Selex è necessario seguire questo link ed inviare la propria candidatura.

Se invece non sei ancora iscritta, puoi registrarti subito per creare il tuo profilo e partecipare alle prossime iniziative. Periodicamente, infatti, questo portale pubblica nuove iniziative tester per prodotti di vario genere: alimentari, cosmetici, calzature, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ovviamente, l’invio della candidatura non assicura che tu venga scelto: le richieste sono sempre moltissime e superano di gran lunga il numero di prodotti disponibili. Ma non demordere: candidarsi è semplice e come dice il noto proverbio: tentar non nuoce!

Per questo nuovo testing, Trnd selezionerà 500 persone, che riceveranno uno starter kit composto da un pacco regalo con tanti, buonissimi prodotti Selex.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Richiedi gratis i campioni TENA Pants Plus
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Campione omaggio TENA Men

 

Diventa tester prodotti Selex

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *