Diventa tester prodotti Coop (scopri come fare)

Il progetto Approvato Soci è una iniziativa che coinvolge i soci Coop che acquistano i prodotti a marchio Coop. Si tratta di un’iniziativa di test e valutazione delle nuove referenze che verranno messe in commercio. Ma come si partecipa e come funziona, nello specifico? Ecco tutti i dettagli!

Approvato dai Soci: come funziona

Approvato dai Soci è il programma che consente, a tutti i titolari della carta fedeltà Coop di partecipare all’assaggio e alla valutazione dei prodotti alimentari e non a marchio Coop.

I test approvati dai Soci vengono effettuati periodicamente dalle Cooperative di Coop ed anche tu puoi prendere parte alle iniziative insieme ai tuoi familiari. Basta controllare presso la tua cooperativa le date in cui si svolgeranno i prossimi test.

Per richiedere informazioni puoi rivolgerti a:

  • Coop Alleanza 3.0: mail a filo.diretto@alleanza3-0.coop.it  oppure puoi chiamare il numero 800 000 003
  • Coop Centro Italia: punto d’ascolto
  • Coop Liguria: puoi mandare una mail a filodiretto@liguria.coop.it oppure chiamare il numero verde 800 011 761
  • Coop Lombardia: www.partecipacoop.org o chiama il numero 800 016 706
  • Coop Reno, Nova Coop e Unicoop Firenze: punto d’ascolto
  • Unicoop Tirreno: www.unicooptirreno.it

Come si svolgono le giornate di testing:

Per partecipare ai testing non serve alcuna prenotazione, nè iscrizione. Basta recarsi nel supermercato in cui si svolgerà la valutazione durante le giornate previste. Possono partecipare i Soci e i loro familiari, ma occorre essere maggiorenni.

Dopo l’assaggio o dopo aver utilizzato il prodotto (nel caso di articoli non alimentari) dovrai compilare un questionario ed esprimere il tuo giudizio. Solamente le referenze che avranno ottenuto buoni punteggi avranno il marchio “Approvato dai Soci”.

Al termine dell’iniziativa, riceverai un graditissimo omaggio: un pacco di pasta per ringraziarti della disponibilità.

Per maggiori dettagli e per essere sempre informata sui prossimi test Coop, segui questo link e controlla spesso la disponibilità presso il tuo supermercato preferito.

Se ami testare nuovi prodotti, non perdere anche queste iniziative per diventare tester:
Prova gratis Kerastase Blond Absolute
Ti ricordo che puoi anche candidarti per diventare tester del trattamento per capelli Biolage!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Diventa tester prodotti Coop