Piumino TO BE Chicco: diventa tester

Da oggi è attiva la nuova promozione Chicco per diventare tester del piumino per bambini primavera/estate TO BE Chicco. Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Diventa tester piumino TO BE Chicco

Se sei una neo mamma o un neo papà non perdere la possibilità di essere scelto come tester per provare gratuitamente il piumino della linea TO BE primavera/estate.

Perfetto per la primavera con la sua imbottitura speciale Thermore® è comodo, caldo e ideale per le sue giornate all’aria aperta.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente all’area “My Chicco” del sito seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione. Bastano pochi secondi per farlo!

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati, partecipa all’iniziativa compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei tester Chicco per provare gratuitamente questo piumino per bambini!

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2019.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Piumino TO BE Chicco: diventa tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *