Diventa tester Philips SatinShave Essential

Da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il rasoio femminile SatinShave Essential di Philips. Scopriamo insieme come fare e come funzionano le iniziative del sito.

Philips: diventa tester rasoio femminile SatinShave Essential

Per prendere parte al nuovo progetto di test prodotto indetto da Philips dovrai essere iscritta alla sezione del sito dedicata a queste attività, il Product Tester di Philips. Le candidature potrebbero chiudersi anche in poche ore, per questo motivo di consiglio di inviare subito la tua candidatura seguendo le indicazioni che trovi di seguito.

Potrai candidarti al nuovo progetto seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati oppure registrandoti gratuitamente se è la prima volta che visiti il sito.

Rispondendo a poche e semplici domande relative alle tue abitudini, potrai inviare la tua candidatura per prendere parte alle selezioni dei fortunati tester che avranno la possibilità di testare gratis il rasoio SatinShave Essential.

Ti ricordo che i prodotti ricevuti dalle tester restano di loro proprietà, ma dovrai lasciare la tua opinione sul sito ufficiale seguendo le indicazioni che riceverai via email direttamente dall’azienda.

Grazie a questa iniziativa avrai la possibilità, in caso di selezione, di diventare una tester ufficiale per i prodotti Philips.

È la prima volta che prendi parte ad una iniziativa tester di Philips? Ti invito a scoprire tutti (ma proprio tutti!) i dettagli leggendo questo articolo: Come funzionano i test prodotto di Philips?

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester Philips SatinShave Essential