Diventa tester Philips Multicooker Pentola Multifunzione

Da oggi puoi candidarti per la nuova iniziativa di test Philips e ricevere a casa Multicooker Pentola Multifunzione gratis da provare. Come sempre i posti sono super limitati: scopri subito come partecipare!

Da oggi puoi candidarti per la nuova iniziativa di test Philips e ricevere a casa Multicooker Pentola Multifunzione gratis da provare. Come sempre i posti sono super limitati: scopri subito come partecipare!

Multicooker Pentola Multifunzione nel nuovo test Philips

Per accedere alla nuova campagna di prova prodotto Philips e sperare di ricevere a casa Multicooker Pentola Multifunzione  gratuitamente, è necessario essere registrati al programma tester di Philips ed effettuare il login per inviare la tua candidatura.

Se non sei ancora registrata, ti consiglio di farlo subito: è gratis, non prevede alcun impegno ed è un sito assolutamente sicuro.

Una volta eseguito l’accesso con la tua user e password, potrai compilare il questionario di profilazione che permetterà allo staff Philips di conoscere le tue abitudini.

Dovrai essere veloce: le candidature per il programma tester Philips ricevono sempre moltissime adesioni, gli utenti interessanti sono migliaia. per questo motivo, ti consiglio di non perdere tempo e di candidarti subito. Il form potrebbe essere disattivato nel giro di pochissimo tempo!

Per ovviare al problema, puoi sempre seguire queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Una volta chiusa la fase di raccolta delle iscrizioni, lo staff sceglierà i tester che riceveranno in omaggio il nuovo Multicooker Pentola Multifunzione: il tuo compito sarà quello di utilizzarlo come normalmente faresti con qualsiasi altro nuovo acquisto e valutarne attentamente le performance, i vantaggi ed eventuali difficoltà.

Successivamente, Philips ti chiederà di esprimere la tua opinione, pubblicando una recensione e/o completando un questionario.  Al termine della campagna potrai tenere Multicooker Pentola Multifunzione senza costi aggiuntivi.

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti ricordo che sono disponibili altre iniziative per testare prodotti gratis.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester Philips Multicooker Pentola Multifunzione