Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester Friggitrice Airfryer XXL: candidati gratuitamente!

Diventa tester Friggitrice Airfryer XXL: candidati gratuitamente!

Aggiornato il: 23/05/2022
di Simona Bondi
Scritto il 23 Maggio 2022
Philips

Non perdere il nuovo progetto tester Philips e candidati per testare gratis la Friggitrice Airfryer XXL: se sarai selezionata, lo riceverai gratuitamente al tuo domicilio!

Sponsorizzato:

Friggitrice Airfryer XXL nel nuovo progetto tester Philips

Come sempre, anche questa volta per inviare la tua candidatura dovrai essere molto veloce perché la raccolta delle candidature potrebbe chiudersi anche entro pochi minuti dalla nostra segnalazione a causa delle tante richieste che arrivano all’azienda con queste iniziative.

Philips Airfryer XXL, grazie all’esclusica tecnologia Rapid Air, distribuisce l’aria calda per preparare alimenti squisiti che sono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o zero olio aggiunto. 

Per potersi candidare e necessario essere iscritti al sito, seguire questo link e clicca sul prodotto oggetto di questo testing.

A questo punto visualizzerai il prodotto oggetto del nuovo test del marchio Philips: se pensi di essere idonea per poterlo testare procedi inviando la tua candidatura prima che sia troppo tardi. Per procedere sarà necessario fare il login con i tuoi dati.

Sponsorizzato:

Dopo aver inviato la tua candidatura potrebbero essere necessari fino a 20 giorni prima di conoscerne l’esito, tuttavia generalmente l’esito delle selezioni arriva in tempi molto più rapidi. Se sarà selezionata – o meno – lo scoprirai direttamente via mail grazie alla comunicazione che riceverai da parte dell’azienda.

Gli utenti selezionati potranno tenere il prodotto in modo totalmente gratuito purché rilascino le loro opinioni sullo stesso (come richiesto dall’azienda) seguendo le indicazioni che riceveranno direttamente via e-mail.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
  • Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
  • Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
  • Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Friggitrice Avance Collection Airfryer nel nuovo progetto tester Philips
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

Diventa tester dei succhietti Ultra Air e Soothie di Philips AVENT
Diventa Tester

Diventa tester Philips AVENT: prova gratis i nuovi succhietti per bambini da 0 a 18 mesi

Simona Bondi
16 Luglio 2025
Diventa tester Purina Pro Plan LiveClear
Campioni OmaggioDiventa Tester

Diventa tester Pro Plan LiveClear: campione gratuito per gatti sterilizzati

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Diventa tester Syoss by Palette
Diventa Tester

Diventa tester Syoss by Palette: cercano 1000 partecipanti

Simona Bondi
7 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi