Diventa tester Friggitrice Airfryer XXL: candidati gratuitamente!

Non perdere il nuovo progetto tester Philips e candidati per testare gratis la Friggitrice Airfryer XXL: se sarai selezionata, lo riceverai gratuitamente al tuo domicilio!

Pubblicità:

Friggitrice Airfryer XXL nel nuovo progetto tester Philips

Come sempre, anche questa volta per inviare la tua candidatura dovrai essere molto veloce perché la raccolta delle candidature potrebbe chiudersi anche entro pochi minuti dalla nostra segnalazione a causa delle tante richieste che arrivano all’azienda con queste iniziative.

Philips Airfryer XXL, grazie all’esclusica tecnologia Rapid Air, distribuisce l’aria calda per preparare alimenti squisiti che sono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o zero olio aggiunto. 

Per potersi candidare e necessario essere iscritti al sito, seguire questo link e clicca sul prodotto oggetto di questo testing.

A questo punto visualizzerai il prodotto oggetto del nuovo test del marchio Philips: se pensi di essere idonea per poterlo testare procedi inviando la tua candidatura prima che sia troppo tardi. Per procedere sarà necessario fare il login con i tuoi dati.

Dopo aver inviato la tua candidatura potrebbero essere necessari fino a 20 giorni prima di conoscerne l’esito, tuttavia generalmente l’esito delle selezioni arriva in tempi molto più rapidi. Se sarà selezionata – o meno – lo scoprirai direttamente via mail grazie alla comunicazione che riceverai da parte dell’azienda.

Gli utenti selezionati potranno tenere il prodotto in modo totalmente gratuito purché rilascino le loro opinioni sullo stesso (come richiesto dall’azienda) seguendo le indicazioni che riceveranno direttamente via e-mail.

Non perdere anche queste promozioni:

Friggitrice Avance Collection Airfryer nel nuovo progetto tester Philips
Pubblicità: