Diventa tester Philips con Test Your Style

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi denominato “Diventa Tester Philips con Test Your Style” che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei bellissimi premi in palio.

Per partecipare dovrete collegarvi alla pagina Facebook che trovate alla fine di questo articolo, diventare fan del marchio Philips e accedere all’applicazione dedicata, fornendo tutte le autorizzazioni richieste. Successivamente verrete invitati a compilare il modulo con i vostri dati personali anagrafici e a compilare un questionario per individuare quale dei prodotti si addice alle vostre esigenze e per il quale potrete concorrere.

Infine dovrete caricare una fotografia vostra oppure sceglierne una tra quelle disponibili, che sarà messa in votazione. Dovrete quindi invitare più persone possibili a votarvi in quanto, per ogni fase del concorso, vinceranno i primi 5 classificati.

diventa-tester

Leggi anche: Prodotti da testare per beauty Blogger Vegan

Al termine di ogni fase della manifestazione ( con cadenza quindicinale, come potete vedere nel regolamento integrale) saranno premiati i primi 5 che si aggiudicheranno un prodotto Philips. I vincitori saranno contattati tramite posta elettronica e dovranno convalidare il premio entro 5 giorni inviando la documentazione richiesta alla società promotrice.

Le fasi di gara, denominate wave, saranno ben 7, avrete quindi diverse possibilità per sperare di rientrare nella classifica dei primi 5 che potranno ricevere a casa uno splendido rasoio oppure un regola barba. Provateci anche voi e tentate di accumulare più voti possibili da parte degli altri utenti, caricando una fotografia originale e simpatica oppure scegliendone una tra quelle messe a disposizione dall’applicazione, i vincitori potreste essere voi!

Come sempre vi auguriamo buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *