,

Rimborso rasoio uomo philips – Accredito su conto corrente!

Avete un rasoio da uomo Philips di qualche anno fa ed è giunto il momento di comprarne uno nuovo? Philips vi offre un rimborso fronte dell’acquisto di un nuovo modello tra quelli promozionati. La somma vi verrà corrisposta direttamente sul conto corrente, seguendo l’apposita procedura.

Per aderire dovrete recarvi in uno dei punti vendita aderenti e comprare uno dei rasoi da uomo contrassegnati dal logo promozionale, entro e non oltre il 31 dicembre 2013, e conservare sia l’originale dello scontrino, sia il codice a barre contenuto nella scatola .

Successivamente basterà scaricare e compilare in ogni sua parte la cartolina ( come sempre trovate il link alla fine dell’articolo) inviarla in busta chiusa, entro il 31 gennaio all’indirizzo della società promotrice.

Il recapito a cui spedire il tutto è il seguente:  MAIL BOXES Etc. Iniziativa “Hai un rasoio acquistato anni fa?”  Via Carlo Rota, 17 – 20900 Monza

rimborso-rasoio

 

Leggi anche: Vinci una vacanza con EF – Skuola.net

Nella cartolina dovrete inserire il vostro codice IBAN in quanto il rimborso verrà erogato esclusivamente sul conto corrente, fate quindi molta attenzione a come lo scrivete perchè altrimenti non sarà possibile procedere con il bonifico a vostro favore.

Cosa ne pensate di questa nuova operazione indetta da Philips per promuovere l’acquisto del vostro nuovo rasoio da uomo? Noi abbiamo voluto condividerla con voi perchè ci sembrava abbastanza interessante, soprattutto per i maschietti della community oppure per le mogli e le compagne che vogliono fare un regalo al proprio uomo, magari in vista del Natale.

Continuate a seguirci, ogni giorno tantissime novità selezionate per voi!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho comperato rasoio dicembre 2016 e ho spedito il tutto per avere il rimborso sul prezzo d’acquisto ma non ho ancora ricevuto niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *