Prodotti da testare per beauty Blogger Vegan

Siete beauty blogger e recensite prodotti di bellezza? Oppure avete uno stile di alimentazione vegana o vegetariana e siete alla ricerca di cosmetici che seguano la stessa filosofia? Allora potreste provare a candidarvi per testare in anteprima la nuova linea Vegan Skin di Verdeluna, completamente naturale e vegan ok.

Per potervi candidare sarà sufficiente seguire il link riportato alla fine della pagina e seguire attentamente le indicazioni riempiendo i campi del form con tutti i dati richiesti, compreso il link del vostro blog, pagina Facebook o canale YouTube. Se sarete scelti verrete molto probabilmente contattati tramite email,  fate attenzione a scriverla correttamente, quindi!

Se non siete in possesso di un blog, vi ricordiamo che DimmiCosaCerchi ve ne mette a disposizione uno, che potrete creare e personalizzare come meglio volete, riempiendolo con le recensioni dei prodotti o con tutto quello che vi piace scrivere. Vi avevamo indicato come poter fare in questo articolo.

vegan-skin-blogger

 

Leggi anche: Kit prodotti omaggio diventando MeBlogger

Sono molte, ormai, le aziende che inviano prodotti da testare alle blogger, consultate l’elenco delle possibilità che abbiamo trovato per voi e raccolto qui e qui, scoprirete come è facile iniziare alcune collaborazioni semplicemente riempiendo un form con i vostri dati e sperando di poter essere successivamente contattati.

Moltissimi nostri utenti hanno già aperto un blog con DimmiCosaCerchi e hanno contattato diverse aziende proponendosi di recensire i prodotti sulle proprie pagine, provateci anche voi, magari iniziando proprio con questa occasione promossa dall’azienda di cosmetica naturale Verdeluna.

Non resta che augurare buon blogging a tutti e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *