Ricettari omaggio da scaricare gratis

Siete appassionate di cucina oppure cercate qualche idea da cui prendere spunto per le vostre preparazioni? Allora vi consigliamo di scaricare uno dei ricettari omaggio presenti nella nostra apposita sezione del forum, per trovare tante ricette gratuite per tutti i gusti e le occasioni!

Uno dei ricettari gratis che ha riscosso maggiormente il consenso dei nostri amici della community è quello offerto da PaneAngeli, disponibile anche in versione cartacea, di cui avevamo parlato in questa discussione e che moltissimi nostri amici hanno già ricevuto.

Se siete amanti dei dolci potreste anche scaricare il ricettario “Ciambelloni per tutti i gusti” dove troverete tante idee per realizzare queste ottime torte in tantissime varianti diverse. Cliccate qui per scaricarlo.

E per chi è alla ricerca di qualche idea golosa per un primo piatto veloce potreste prendere spunto dalle ricette gratuite offerte da Pasta Zara, da stampare e consultare tramite il web in qualsiasi momento ne abbiate bisogno. Lo trovate in questo post sul forum.

blank recipe book

 

Leggi anche: Ricettario omaggio da Strega Alberti 2014

Simpatici e utilissimi sono anche i ricettari gratis offerti da Zanichelli: la raccolta ne contiene ben 12, per ogni nazione diversa, per assaporare i piatti della cucina internazionale. Primi, secondi, piatti unici e dolci provenienti da tanti paesi diversi, dalla Cina ai Paesi bassi!

Ed infine, per concludere il pasto nel migliore dei modi potete anche utilizzare le tante idee offerte da Hag, con il suo volume da scaricare on line per trovare tantissime idee con ricette preparate con il caffè.

Questi sono solamente alcuni esempi di ricettari omaggio che potete trovare su internet! La raccolta completa e sempre aggiornata potete trovarla nella nostra apposita sezione del forum, non resta che augurarvi buon appetito!

CLICCA QUI PER SCARICARE TUTTI I RICETTARI OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. non so se sapete ma girovagando ho trovato questo link -www.gustissimo.it- i cui si puo richiedere il ricettario pizze e focaccie 2013 in gratis basta iscriversi buon appetito a tutte ;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *