Ricettario omaggio da Strega Alberti

Vi piacerebbe ricevere un ricettario omaggio? Allora potreste rispondere al breve questionario che vi consentirà di ricevere gratuitamente il ricettario cartaceo di Strega Alberti.

Riceverlo è molto semplice: sarà sufficiente collegarvi al link contenuto alla fine di questa pagina e cliccare sulla destra dove compare la voce ” La tua opinione è importante”. Verrete indirizzati alla prima pagina del sondaggio dove vi verrà chiesta la vostra opinione e le vostre abitudini sul consumo dei prodotti del marchio.

Al termine delle domande potrete inserire i vostri dati ( nome, cognome, indirizzo, cap e provincia) per ricevere a casa la vostra copia gratuita contenente tante ricette da realizzare comodamente a casa. Ai fini della corretta evasione della domanda dovrete anche accettare l’informativa sulla privacy.

ricettario-strega

Leggi anche: Calendario omaggio 2014 da Paneangeli

Come spesso accade per gli omaggi di questo tipo i tempi di ricezione possono prolungarsi sino a qualche settimana a seconda della quantità di richieste pervenute all’azienda, ma vi verrà consegnato direttamente nella buca delle lettere in maniera completamente gratuita.

Questo ricettario cartaceo di Strega Alberti va ad unirsi agli altri segnalati sul nostro forum e ricevuti dagli utenti, in questo post ( se non siete iscritti occorre farlo) trovate il meglio dei ricettari ricevuti da tutti i nostri amici che ne hanno fatto richiesta.

Con l’occasione dell’avvento dell’anno nuovo e del Natale sono moltissime le aziende che propongono nuove raccolte di ricette cartacee e on line, continuate a seguirci per essere sempre informati su tutte le occasioni per ricevere questo tipo di omaggi direttamente a casa vostra!

Buone ricette a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL RICETTARIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *