Carta fedeltà Pam – Per te 100 punti extra

Siete titolari della Carta Per te dei supermercati Pam? Allora non potete perdere questa iniziativa che vi consentirà di ricevere 100 punti extra per accelerare la vostra raccolta!

Dopo il successo della scorsa iniziativa, la catena di ipermercati italiana ha deciso di prolungare la scadenza e di permettere a chi non ne ha potuto usufruirne la scorsa volta di ricevere 100 punti in più semplicemente registrando la tessera attraverso l’apposita sezione allestita sul portale ufficiale.

Farlo è semplicissimo: basterà seguire il link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il form con i vostri dati anagrafici e il numero della vostra Carta per Te.

Se non siete ancora titolari della tessera fedeltà di questi punti vendita, potete attivarla gratuitamente presso i punti di ascolto siti all’ingresso dei negozi, registrarla on line e ottenere subito tutti i vantaggi previsti.

 

Leggi anche: Da bennet la tua spesa vale denaro

I punti extra saranno accreditati entro l’8 dicembre e saranno cumulabili con gli altri già presenti sulla carta per richiedere i premi, accedere agli sconti e usufruire di tute le iniziativa per i possessori di Carta Per te.

I vantaggi offerti da questa tessera si vanno ad aggiungere ai molti altri che vi abbiamo segnalato in varie catene di supermercati italiani come Coop, Conad, Simply e molti altri, se volete conoscere tutte le iniziative dedicate ai possessori di queste preziose carte che vi consentiranno di risparmiare sulla spesa, seguite la nostra sezione dedicata al offerte nei supermercati e diventerete dei veri esperti!

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER RICEVERE I PUNTI OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *