Da bennet la tua spesa vale denaro

Vi presentiamo oggi una nuova possibilità per ottenere una carta regalo Bennet semplicemente effettuando la vostra normale spesa nei punti vendita aderenti di questa catena italiana.

Poterla ottenere è molto semplice: nel periodo dal 31 ottobre al 15 gennaio, effettuando i vostri normali acquisti presentando la carta fedeltà Bennet club accumulerete punti che vi permetteranno di redimere, alla soglia dei 750, una carta regalo del valore nominale di 10 euro che potrete utilizzare per le vostre spese nel punto vendita, in qualsiasi reparto dal 2 gennaio al 28 febbraio.

I punti saranno erogati nella misura di 1 ogni 50 centesimi di spesa superati i 5 euro, sarà facile quindi accumularli per poter ricevere il vostro omaggio velocemente. Per richiedere la carta regalo Bennet saranno validi esclusivamente i punti accumulati nel periodo promozionale, non potrete quindi associarli con altri precedentemente ottenuti. Se non riuscirete a raggiungere la soglia dei 750, potrete comunque conservarli e utilizzarli per la normale raccolta Bennet Club.

Leggi anche: Vinci campioni omaggio e week-end con GrigioPerla!

La gift card sarà richiedibile esclusivamente nel punto vendita in cui avete attivato la carta fedeltà. Nel corso del periodo promozionale, inoltre, ci saranno alcuni prodotti in offerta che contribuiranno a farvi ottenere punti extra grazie al loro semplice acquisto.

Pronti a iniziare la vostra raccolta e a ottenere preziose carte da utilizzare presso i supermercati Bennet in qualsiasi reparto ? La vostra spesa vale denaro!  Come sempre, vi invitiamo a consultare il regolamento integrale che potete trovare qui.

Rimanete sintonizzati su DimmiCosaCerchi, ogni giorno, da 5 anni, siamo al vostro fianco per aiutarvi a risparmiare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *