Diventa tester Philips ClearTouch, il Cura Tessuti a Vapore

Diventa tester Philips ClearTouch! Il marchio Philips ci offre una nuova occasione per diventare tester grazie al suo Product Tester Program avviato solo pochi mesi fa.

Pubblicità:

Candidati per testare il Cura Tessuti a Vapore

Da oggi seguendo questo link potrai candidarti come tester per provare gratuitamente ClearTouch, il cura tessuti a vapore prodotto da Philips.

A cosa serve esattamente? Si tratta di un elettrodomestico per lo stiro verticale dei tessuti, perfetto per rimuovere pieghe da abiti e tessuti sfruttando la sola forza del vapore. ClearTouch rende la fase di stiratura dei panni molto più veloce e semplice ed è perfetto anche per rinnovare un tessuto già pulito ma stropicciato.

Se è la prima volta che partecipi, scopri come funzionano i testing di prodotto Philips: Diventa tester prodotti Philips

Il candidato ideale è una persona con un guardaroba che include capi multi-tessuto e delicati, come giacche e tailleur, completi in lana o cashmere, capi in seta o pizzo, pantaloni con pinces, abiti plissettati, tessuti con ricami o intarsi o paillettes. Ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad un look impeccabile. Odia le pieghe e deve sempre “passare il ferro” prima di vestirsi.

Sono disponibili 45 Cura Tessuti a Vapore ClearTouch per questo test.

Invia la tua candidatura in modo compeltamente gratuito: se sarai selezionato riceverai gratuitamente questo prodotto a casa tua!

Potrebbe interessarti anche: Toluna: diventa tester dentifricio Fluoflor

Diventa tester Philips Stiro Verticale

Guarda le foto del prodotto ricevuto dall’utente Gira Sole, che le ha condivise nella nostra pagina Facebook:

Salva