Diventa tester Philips ClearTouch, il Cura Tessuti a Vapore

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Philips Stiro Verticale

Diventa tester Philips ClearTouch! Il marchio Philips ci offre una nuova occasione per diventare tester grazie al suo Product Tester Program avviato solo pochi mesi fa.

Sponsorizzato:

Candidati per testare il Cura Tessuti a Vapore

Da oggi seguendo questo link potrai candidarti come tester per provare gratuitamente ClearTouch, il cura tessuti a vapore prodotto da Philips.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

A cosa serve esattamente? Si tratta di un elettrodomestico per lo stiro verticale dei tessuti, perfetto per rimuovere pieghe da abiti e tessuti sfruttando la sola forza del vapore. ClearTouch rende la fase di stiratura dei panni molto più veloce e semplice ed è perfetto anche per rinnovare un tessuto già pulito ma stropicciato.

Se è la prima volta che partecipi, scopri come funzionano i testing di prodotto Philips: Diventa tester prodotti Philips

Il candidato ideale è una persona con un guardaroba che include capi multi-tessuto e delicati, come giacche e tailleur, completi in lana o cashmere, capi in seta o pizzo, pantaloni con pinces, abiti plissettati, tessuti con ricami o intarsi o paillettes. Ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad un look impeccabile. Odia le pieghe e deve sempre “passare il ferro” prima di vestirsi.

Sono disponibili 45 Cura Tessuti a Vapore ClearTouch per questo test.

Invia la tua candidatura in modo compeltamente gratuito: se sarai selezionato riceverai gratuitamente questo prodotto a casa tua!

Potrebbe interessarti anche: Toluna: diventa tester dentifricio Fluoflor

Sponsorizzato:

Diventa tester Philips Stiro Verticale

Guarda le foto del prodotto ricevuto dall’utente Gira Sole, che le ha condivise nella nostra pagina Facebook:

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.