Diventa tester PerfectCare Expert Plus con Philips

Diventa tester del generatore di vapore PerfectCare Expert Plus con Philips ed invia gratuitamente la tua candidatura. Con un po’ di fortuna potresti essere scelto per ricevere il ferro da stiro Philips a casa senza alcuna spesa. Per partecipare ti basta iscriverti al programma tester di Philips!

PerfectCare Expert Plus nel nuovo test Philips

Per accedere alla campagna di prova prodotto Philips e rientrare nella rosa dei tester che riceveranno un ferro da stiro PerfectCare Expert Plus gratis per testarlo e valutarlo, è necessario seguire questo link ed effettuare il login con la tua user e password.

Se non sei ancora iscritto, puoi farlo in pochi minuti, è un sito sicuro, senza impegno, che ti consentirà di partecipare a tante iniziative dedicate agli utenti registrati.

Una volta che avrai accesso all’area testing, potrai inviare la tua candidatura rispondendo al questionario di profilazione che aiuterà lo staff a capire se il tuo profilo è tra quelli ricercati per il test.

Attenzione, però: le candidature arrivano a migliaia e spesso il form di adesione viene chiuso dopo pochissimo tempo. Non attendere troppo, potresti perdere questa occasione.

Per ovviare al problema, puoi sempre seguire queste indicazioni:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Fatto questo, dovrai semplicemente attendere che vengano selezionati gli utenti che parteciperanno al progetto e che riceveranno gratis e senza alcuna spesa il fantastico ferro da stiro Philips tramite posta o corriere comodamente a casa.

Potresti dover attendere fino a 20 giorni per conoscere l’esito, in caso sia positivo, verrai contatto tramite email e riceverai tutte le istruzioni per svolgere al meglio il tuo incarico di tester.

Il tuo compito sarà quindi quello di mettere alla prova il prodotto, valutandone pro e contro, prestando attenzione alla qualità, all’efficienza ed al mantenimento delle promesse. Ti verrà richiesto di scrivere una recensione e di rispondere ad un questionario di valutazione.

Al termine della campagna l’articolo resterà di tua proprietà, senza costi aggiuntivi.

Scopri anche come risparmiare con Saldi Privati e scopri il nuovo catalogo premi Esselunga!

Diventa tester PerfectCare Expert Plus con Philips