Diventa tester passeggino Goody Chicco: candidati gratis!

Da oggi è attiva una nuova promozione indetta da Chicco per diventare tester del passeggino Goody Chicco, il passeggino che si chiude da solo! Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Diventa tester passeggino Goody Chicco

Se sei un neo papà o una neo mamma, oppure stai per diventarlo, non perdere la possibilità di essere scelto come tester per provare gratuitamente il passeggino Goody.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito ufficiale di Chicco seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione su My Chicco.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati sul sito Chicco, partecipa all’iniziativa compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 5 tester ufficiali Chicco che avranno la possibilità di provare gratuitamente Goody, il passeggino che tutti vorrebbero. Grazie al suo innovativo sistema di chiusura, chiudere un passeggino non è mai stato così facile!

Le iscrizioni sono aperte fino al 02 marzo 2020.

Non dimenticare di richiedere anche:

Diventa tester passeggino Goody Chicco

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!