Diventa tester pannolini Huggies

Mamma, Huggies sta cercando proprio te nella nuova campagna di test prodotto: 1.500 mamme saranno scelte per ricevere gratuitamente a casa i pannolini del marchio. Scopri subito come candidarti!

Come diventare tester dei pannolini Huggies

Per questa campagna il marchio cerca 1.500 genitori pronti a provare Huggies Ultra Comfort, i pannolini a prova di movimento!

Per prendere parte alle selezioni dovrai seguire questo link per collegarti a Kuvut: se sei già iscritto a Testamus, potrai fare i login utilizzando quei dati di accesso, altrimenti dovrai provvedere ad effettuare una nuova iscrizione gratuita.

Partecipare all’iniziativa per diventare tester Huggies è facile:

  • Compila il questionario ed iscriviti alla campagna durante la prima fase
  • Svolgi tutte le azioni presenti nella tua area personale
  • Accumula il maggior numero di punti possibili

Se il tuo nominativo sarà scelto, avrai la possibilità di ricevere gratis a casa i pannolini Huggies Ultra Comfort con il compito di provarli, recensirli e farli conoscere alle altre mamme!

Il kit ambasciatore conterrà:

  • 1 pacco di Huggies Ultra Comfort della misura scelta
  • 1 campione di pannolino e 1 coupon sconto per i collaboratori

× Il tuo bambino è troppo grande? Scopri altre iniziative simili! ×

Diventa tester pannolini Huggies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.