Diventa tester NIVEA Intimo Aqua: ecco come candidarti subito

Partecipa alla prova prodotto ufficiale di Nivea e diventa tester del detergente intimo Aqua del marchio: come fare? Ovviamente è semplice e gratuito, scopriamo insieme i dettagli!

Intimo Aqua Nivea: candidati come tester

Fino al 31 dicembre 2018 hai la possibilità di essere scelta come tester ufficiale per Nivea.

Per partecipare all’iniziativa ti basterà seguire questo link e scorrere la pagina verso il basso, dove troverai le indicazioni da seguire per inviare la tua candidatura.

Quello che dovrai fare è compilare il form di partecipazione con i tuoi dati ed incrociare le dita: per questa prova prodotto saranno selezionate 1.000 tester che riceveranno una confezione di detergente NIVEA Intimo Aqua da testare e recensire sul sito ufficiale.

I candidati saranno scelti in base alle preferenze/abitudini indicate dagli stessi, nel form di registrazione, ad insindacabile giudizio del Team NIVEA. Si specifica che saranno ritenute valide solo le candidature degli utenti che avranno fornito i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutare la candidatura.

Ringrazio Moira per questa bellissima segnalazione!

Scopri anche come diventare tester per Whirpool e come testare i prodotti Loctite.

Diventa tester NIVEA Intimo Aqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *