Diventa tester Maybelline winter edition

Partecipa alla nuova prova prodotto di Maybelline. Candidati per provare a ricevere il kit con le novità di Maybelline! In anteprima per te il nuovo mascara Temptation, 1 rossetto powder Matte e la tinta per sopracciglia peel-off Brow Tattoo!

Prova gratis i prodotti Maybelline

Da oggi hai la possibilità di candidarti per diventare tester della seconda iniziativa promossa da Maybelline: seguendo questo link potrai candidarti e sperare di essere selezionata fra le tester che riceveranno gratuitamente a casa u kit di prodotti Maybelline composto da un mascara, un rossetto ed una tinta per sopracciglia.

Potrai partecipare al Test & Tell Maybelline winter edition fino al 31 gennaio 2018 rispondendo a 5 semplici domande sulle tue abitudini di consumo in fatto di make up. Dopo aver risposto alle domande dovrai compilare il form di candidatura inserendo tutti i dati personali richiesti.

Terminata la fase di candidatura, entro il 5 febbraio 2018 il Team Maybelline procederà alla selezione di 100 tester che riceveranno gratuitamente a casa un trio di prodotti Maybelline per il tuo make up.

Una volta ricevuti i prodotti le tester dovranno provarli e rispondere ad un breve questionario. I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Scopri anche come ricevere in omaggio i prodotti Cameo e Paneangeli!

 

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Diventa tester Maybelline winter edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *