Diventa tester Loacker Choco&: 5.000 tester cercasi!

È online la nuova campagna tester di The Insiders. Inviando la tua candidatura potresti essere selezionata per ricevere lo starter pack di Loacker Choco& da provare e far provare a tutte le persone che conosci. Come fare per partecipare? Ecco i dettagli!

Loacker Choco&: provali gratis

Per la nuova campagna tester The Insiders è alla ricerca di 5.000 Insiders che avranno il goloso compito di assaggiare Loacker Choco&, lo snack goloso di natura!

Inviare la tua candidatura è semplicissimo: come prima cosa dovrai seguire questo link ed accedere alla tua area personale per compilare il questionario di profilazione.

Se non hai ancora un account attivo su The Insiders, puoi crearne uno compilando l’apposito modulo di registrazione ed inserendo tutte le informazioni richieste.

Terminata la fase di raccolta delle adesioni, lo staff sceglierà i 5.000 tester che riceveranno gratuitamente a casa, tramite corriere, lo starter kit Loacker che contiene:

Per te:

  • Una confezione di Loacker Choco& Milk Cereals da 4 pezzi
  • Una confezione di Loacker Choco& Coco da 4 pezzi

Da condividere con amici, parenti e colleghi:

  • 10 barrette Loacker Choco& Milk Cereals
  • 10 barrette Loacker Choco& Coco
  • 10 buoni sconto da 1€ per l’acquisto di una confezione a scelta di Loacker Choco& da 4 pezzi
  • 10 buoni sconto da 0,80€ per l’acquisto di una confezione a scelta di Loacker Choco& da 3 pezzi

Quando riceverai il pacco, il tuo compito sarà quello di testare i prodotti e di farli conoscere al maggior numero di persone distribuendo i campioncini e i buoni sconto. Successivamente dovrai compilare i report della tua attività, le foto e condividere con lo staff di The Insiders e Loacker le tue opinioni e quelle dei tuoi amici.

Ti ricordo che per ogni campagna arrivano tantissime richieste, quindi l’invio della candidatura non assicura che tu venga selezionato. Ma tentar non nuoce, giusto?

Scopri altre promozioni per diventare Tester di prodotti

Diventa tester Loacker Choco&

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!