Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

Candidati per testare Laxamel g, un prodotto dedicato a chi soffre di irregolarità intestinali, stitichezza in particolare, e a chi cerca un prodotto che sfrutta fibre naturali e soprattutto non aggressive sull’intestino.

Pubblicità

Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

Se sei una mamma di un bimbo di età fino a 10 anni, oppure sei in dolce attesa, segui questo link e registrati gratuitamente al sito “Mamma che club”.

Periodicamente hai la possibilità di candidarti per testare dei prodotti dedicati proprio a te: solo per pochi giorni ancora hai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente le bstine Laxamel g di Pharma Mum Italia.

Le mamme selezionate riceveranno una confezione di Laxamel g. Dopo qualche settimana, dovranno compilare un questionario online per esprimere un’opinione sul prodotto.

Pubblicità:

Se sei in Dolce Attesa inoltre puoi richiedere anche questo cofanetto in omaggio.

Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: