Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

Candidati per testare Laxamel g, un prodotto dedicato a chi soffre di irregolarità intestinali, stitichezza in particolare, e a chi cerca un prodotto che sfrutta fibre naturali e soprattutto non aggressive sull’intestino.

Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

Se sei una mamma di un bimbo di età fino a 10 anni, oppure sei in dolce attesa, segui questo link e registrati gratuitamente al sito “Mamma che club”.

Periodicamente hai la possibilità di candidarti per testare dei prodotti dedicati proprio a te: solo per pochi giorni ancora hai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente le bstine Laxamel g di Pharma Mum Italia.

Le mamme selezionate riceveranno una confezione di Laxamel g. Dopo qualche settimana, dovranno compilare un questionario online per esprimere un’opinione sul prodotto.

Anche su AlFemminile puoi testare un prodotto per l’intestino irregolare: candidati per testare Eva/QU

Se sei in Dolce Attesa inoltre puoi richiedere anche questo cofanetto in omaggio.

Diventa tester Laxamel g con Mamma che Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.