Diventa tester lavastoviglie Maxispace Whirlpool con un cashback da capogiro!

di Simona Bondi
Diventa tester lavastoviglie Maxispace Whirlpool
Diventa tester lavastoviglie Maxispace Whirlpool

Partecipa al nuovo progetto e candidati per diventare tester della lavastoviglie Maxispace Whirlpool: vediamo insieme i dettagli della promozione.

Sponsorizzato:

Lavastoviglie Maxispace Whirlpool: diventa tester e provala ad un prezzo speciale

Il nuovo progetto TRND coinvolgerà un piccolo gruppo di tester e prevede il rimborso attraverso un cashback.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I modelli di lavastoviglie Maxispace Whirlpool oggetto della promozione sono i seguenti:

  • W7I HF60 TU: Con questa lavastoviglie, potrete lavare tutto in un solo ciclo senza preoccupazioni. La sua vasca extra capiente è progettata per accogliere anche le stoviglie più ingombranti, consentendo di caricare contemporaneamente anche oggetti di dimensioni maggiori. Grazie alla tecnologia Power Clean PRO, i risultati di pulizia sono impeccabili, con un notevole aumento dell’intensità del lavaggio grazie a quattro ugelli addizionali e un maggiore spazio disponibile nel cestello inferiore.
  • W8I HT58 T: Forse uno dei prodotti per la pulizia delle stoviglie più straordinari mai creati. Nonostante abbia una classe energetica B, offre un potere di pulizia eccezionale. Oltre a tutte le caratteristiche del modello W7I HF60 TU, come la vasca extra capiente per accogliere anche le stoviglie più voluminose, la tecnologia Power Clean PRO con quattro ugelli supplementari e un cestello inferiore più ampio, questo modello è dotato di un terzo cestello SpaceClean con getti d’acqua integrati. Si tratta di un’elegante unità da incasso nera, che offre un consumo ridotto di energia elettrica e funzionamento estremamente silenzioso!

Se selezionati, dovremo portare a termine poche e semplici missioni. La prima missione consisterà nel comprare il prodotto online che si è indicato nella candidatura e seguire le istruzioni per inviare la ricevuta e ottenere il cashback sul conto bancario indicato. Il valore del cashback dipenderà dal modello scelto: per il modello W7I HF60 TU è di 594 euro, mentre per il modello W8I HT58 T è di 879 euro.

Una volta ricevuta la lavastoviglie scelta, il compito dei tester sarà quello di metterla alla prova e scrivere due recensioni seguendo le istruzioni che i tester riceveranno via mail.

Sponsorizzato:

Se sei interessato a questo progetto, segui questo link ed accedi con i tuoi dati oppure registrati gratuitamente al sito sei la prima volta che lo visiti. Cerca il banner dell’iniziativa per poter inviare la tua candidatura, ma tieni presente che questo progetto potrebbe non essere visibile a tutti gli iscritti.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.