Diventa tester Kerastase Chronologiste

Questa settimana è davvero partita all’insegna dei prodotti da testare gratuitamente! Dopo le numerose opportunità segnalate oggi per candidarvi come tester, ecco la nuova iniziativa firmata Kerastase!

Provato per te: la sezione di Kerastase per diventare tester

Alcuni di voi già conosceranno l’area “Provato per te” di Kerastase: in passato abbiamo già condiviso diverse iniziative che hanno permesso ai nostri lettori di candidarsi come tester e di ricevere dei prodotti omaggio offerti da questo marchio per la cura dei propri capelli.

Questa volta Kerastase ci offre la possibilità di diventare tester del prodotto Chronologiste, un trattamento dedicato alla rigenerazione del capello e del cuoio capelluto.

Siete curiosi di provare questo prodotto? Vi basterà seguire questo link ed accedere con i vostri dati (se avete partecipato a delle iniziative passate) oppure procedere con la registrazione gratuita di un nuovo account.

Dopo aver fatto il login con i vostri dati, vi sarà richiesto di compilare un breve questionario dedicato alle vostre abitudini in fatto di cura dei capelli;  se sarete scelti come TESTER riceverete una mail di conferma.

Dopo aver ricevuto i prodotti e averli provati potrai raccontare la tua esperienza personale!

Altre occasioni da non perdere per diventare tester di prodotti:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *