Diventa tester del rasoio Gillette Fusion con Trnd

di Simona Bondi
Diventa tester del rasoio Gilette Fusion con Trnd

Trnd ci sta offrendo un progetto dietro l’altro: è infatti partita la nuova iniziativa per diventare tester questa volta del rasoio Gillette Fusion! Scoriamo insieme i dettagli e come partecipare a questa promozione.

Sponsorizzato:

Con Trnd diventi tester e ricevi prodotti in omaggio

Possono partecipare al progetto tutti gli utenti iscritti al sito Trnd che avranno ricevuto l’apposito coupon di candidatura, visibile all’interno del loro profilo. Se non sai come fare, leggi la guida che abbiamo scritto per voi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per accedere alla campagna, vi basterà seguire questo link: qui troverete tutti i dettagli dell’iniziativa dedicata ai tester. Saranno ben 1.000 gli utenti selezionati per questo progetto! Davvero tantissimi!

Ma cosa riceverete se sarete selezionati?

Per te, da testare per poi parlarne nelle tue recensioni online:

• 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall

Per condividere l’esperienza di rasatura con Gillette insieme ad un amico, familiare o conoscente:

• 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall

Sponsorizzato:

Altre iniziative da non perdere:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.