Diventa tester Acqua Micellare Garnier

Iscriviti a Garnier FanClub ed invia i tuoi dati: potresti essere scelta per testare la nuova Acqua Micellare Tutto in 1 proposta dal marchio!

Diventa Tester Acqua Micellare Garnier:

Per inviare la tua candidatura per questa nuova campagna di prova prodotto e ricevere a casa un flacone della nuova Acqua Micellare Garnier Tutto in 1 non dovrai fare altro che collegarti al Garnier Fan Club cliccando qui e compilare con attenzione il format con i tuoi dati personali.

Ti verranno anche poste alcune domande sulle tue abitudini per quello che riguarda il make up e i tuoi prodotti preferiti per la rimozione del make up.

Una volta inviato il modulo compilato occorrerà semplicemente attendere che lo staff addetto all’iniziativa selezioni a suo insindacabile giudizio le 100 fortunate tester che potranno ricevere a casa questo prodotto gratuitamente.

stellina Acquista subito questo prodotto online!

Test di prodotti: candidati subito!

Come indicato nei termini e condizioni di questa nuova campagna tester, le ragazze selezionate riceveranno un contatto da parte di Garnier e dovranno utilizzare il prodotto (nel formato da 400ml) e compilare un breve questionario di valutazione che sarà inviato direttamente dall’azienda durante lo svolgimento della campagna.

Ti piace testare prodotti e condividere le tue opinioni? Allora non perdere questa nuova iniziativa e dai uno sguardo a tutte le altre promozioni tester attualmente disponibili per le utenti iscritti ai siti specializzati e per chi è in possesso di un blog.

Buona fortuna a tutte coloro che si candideranno e speriamo di poter vedere presto le vostre fotografie dei pacchi contenenti la nuova Acqua Micellare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *