Diventa tester Gommotto PhysioForma Chicco

Da oggi è attiva una nuova promozione indetta da Chicco per diventare tester del Gommotto PhysioForma, il succhietto che favorisce il corretto sviluppo della bocca e aiuta a posizionare la lingua in avanti supportando la respirazione fisiologica. Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Pubblicità:

Diventa tester Gommotto PhysioForma Chicco

Non perdere la possibilità di essere scelta come tester per provare gratuitamente il Gommotto PhysioForma, igienico, indeformabile e pratico! Grazie alla sua esclusiva forma, PhysioForma è morbido e delicato sulla pelle del bambino, ideale anche durante il sonno perché non lascia segni sul viso.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito ufficiale di Chicco seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione su My Chicco.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati sul sito Chicco, partecipa all’iniziativa compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 20 tester ufficiali Chicco che avranno la possibilità di provare gratuitamente questo prodotto.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre 2020.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Diventa tester Gommotto PhysioForma Chicco
Pubblicità: