Diventa tester DryCare Asciugacapelli Professionale (valore 59,99€)

Diventa tester Philips DryCare Asciugacapelli Professionale (valore 59,99€) e condividi il prodotto con la tua famiglia. Ricevi il prodotto a casa tua, testalo e lascia la tua recensione online!

Asciugacapelli DryCare Philips

L’asciugacapelli Philips DryCare Pro AC dispone di un motore AC professionale con 2200W di potenza, che garantisce risultati rapidi e professionali. Leggero e dal manico slim, offre maggiore maneggevolezza e comfort. Il trattamento agli ioni dona capelli luminosi senza effetto crespo e il motore AC garantisce un’asciugatura veloce, ma senza rovinare i capelli, grazie all’impostazione ThermoProtect Drycare dispone di un concentratore da 7mm, per risultati accurati, ed un diffusore per dare volume a ricci e onde.

Per inviare la tua candidatura segui questo link. Accedi con i tuoi dati e completa il form di candidatura. Affrettati perché le candidature potrebbero chiudersi già entro pochi minuti.

Se il tuo profilo sarà scelto da Philips, avrai la possibilità di ricevere gratuitamente a casa questo prodotto per testarlo. L’asciugacapelli Philips resterà di tua proprietà.

Profilo del tester

Philips è alla ricerca di tester che vorrebbero riscoprire l’esperienza decennale di Philips nella cura dei capelli. Persone che vogliono essere pronte in poco tempo, ma senza tralasciare nessun dettaglio o sacrificare il benessere della propria testa, sia che vi stiate preparando per una serata fuori con amiche e amici o che dobbiate asciugare i capelli dei vostri figli.
Ringrazio Moira per la segnalazione. Richiedi anche la guida gratuita Diritti dei consumatori: è cartacea e in omaggio!

Diventa tester DryCare Asciugacapelli Professionale

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lookfantastic aprile

Lookfantastic: la box di aprile è FAVOLOSA

70 anni di prodotti Coop: nuovo concorso

70 anni di prodotti Coop: nuovo concorso in arrivo!