Diritti dei consumatori: ricevi in regalo la guida cartacea “Fai la mossa giusta”

Richiedi gratis la guida cartacea “Fai la mossa giusta”: è un regalo che riceverai direttamente a casa tua in modo completamente gratuito. Leggi subito come richiederla.

Gratis per te “Fai la mossa giusta”

Anche oggi ti propongo la possibilità di ricevere gratuitamente a casa un utilissimo omaggio. Ti basterà semplicemente seguire questo link ed inserire il tuo numero di telefono (niente pubblicità, tranquilla!).

Non preoccuparti: il recapito telefonico serve solo per gestire la tua richiesta (te lo posso garantire in quanto ho già richiesto e ricevuto altre riviste dalla stessa azienda) e poterti spedire la rivista in omaggio.

Potrai cosi ricevere gratuitamente la guida cartacea “Fai la mossa giusta”, un manuale che ti aiuterà a risolvere problemi quotidiani che trattano:

  • Affari di famiglia
  • Case e condominio
  • Acquisti e servizi
  • Banca e assicurazioni

La guida ti sarà spedita gratuitamente a casa da Altroconsumo: dovrai solo inserire il tuo numero di telefono. Non preoccuparti! Il tuo numero sarà utilizzato solo per gestire la richiesta (niente pubblicità!).

Io l’ho richiesta e sono stata richiamata da una gentilissima operatrice che mi ha semplicemente richiesto l’indirizzo per la spedizione della guida omaggio.

Il libricino arriverà a casa tua entro un massimo di 3 settimane dall’invio. Se preferisci, potrai scegliere con l’operatore di riceverla subito in formato digitale.

Non preoccuparti: si tratta di una guida gratuita che non comporta alcun vincolo o obbligo.

→ Richiedi gratis la guida in omaggio (arriva a casa)

Questa copia gratuita ti fornirà tanti consigli pratici per reclamare contro le ingiustizie quotidiane e difendere i propri diritti con strumenti semplici ed efficaci.

  • Come chiedere il risarcimento di un danno?
  • Come ricorrere contro una multa ingiusta?
  • Come appianare le beghe condominiali?

Troverai questi e tanti altri modelli di lettere da utilizzare per ogni occasione.

Ed il bello è che è completamente GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *