Diventa tester Dercos Densi-Solutions Shampoo e Balsamo Rigenera Spessore

Da oggi sul sito Alfemminile hai la possibilità di candidarti per prestare gratuitamente uno dei 150 prodotti Dercos Densi-Solution Rigenera Spessore di Vichy.

Diventa tester Vichy Dercos

Questa gamma di prodotti è pensata per tutte quelle persone che hanno capelli fini o assottigliati, ed è ideata per restituire densità e spessore alla fibra del capello donando nuovamente volume dopo ogni utilizzo. La gamma è composta da uno Shampoo, che agisce sul cuoio capelluto e da un balsamo, che contribuisce ad idratare il cuoio capelluto favorendo e rafforzando la fibra del capello.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 15,50 € per lo Shampoo e di 19,50 € per il balsamo.

Oggi hai la possibilità di candidarti per prestare gratuitamente questi prodotti: per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login. Se è la prima volta che accedi a questo sito dovrai prima completare la registrazione.

Fra tutte le candidature pervenute lo staff di Alfemminile procederà alla selezione delle 150 candidati ideali che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa questi prodotti per testarli. I prodotti resteranno di proprietà delle tester che avranno il compito di provare i prodotti e lasciare la loro opinione sugli stessi.

Ti ricordo che sullo stesso sito vuoi candidarti anche per testare la crema Biotherm Blue Therapy e che anche il marchio Maybelline cerca tester per prodotti cosmetici!

Diventa tester Dercos Densi-Solutions Shampoo e Balsamo Rigenera Spessore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.