Diventa tester Dercos Aminexil Intensive 5 e Densi-Solutions

A partire da oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester Vichy Dercos, in particolare per testare i prodotti Aminexil Intensive 5 e Densi-Solutions. Se hai un problema di diradamento dei capelli o capelli che stanno diventando più fini, potresti essere la candidata ideale!

Diventa tester dei prodotti Dercos

Il marchio L’Oreal Paris è in cerca di 600 tester (n. 200 per Dercos Aminexil Intensive 5 Uomo, n. 200 per Dercos Aminexil Intensive 5 Donna e n. 200 Dercos DensiSolutions) che avranno la possibilità di testare gratuitamente i prodotti della linea Dercos Aminexil e DensiSolutions.

Per poterti candidare dovrai seguire questo link e rispondere alle domande del brevissimo test: solo se il tuo profilo rispecchierà le caratteristiche dei tester ideali ricercati dall’azienda, avrai la possibilità di procedere nella tua candidatura caricando anche una foto dei tuoi capelli (non è necessario che si veda il viso).

La selezione dei 600 tester avverrà entro il mese di Giugno.

Se ami i tuoi capelli e stai cercando un prodotto in grado di rinforzarli, candidati anche per testare i prodotti Kerastase: potresti essere scelto e riceverli gratis a casa tua!

È la prima volta che partecipi ad una prova prodotto? Scopri perché le aziende cercano tester e quali sono i principali siti che offrono queste opportunità.

Diventa tester Dercos Aminexil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.