Diventa tester dentifricio Az 3D White

È online una nuova iniziativa Desideri Magazine che ti consentirà di inviare la tua candidatura come tester. Questa volta potrai provare ad aggiudicarti uno starter kit contenente campioni e formati vendita del dentifricio Az 3D White Luxe. Vediamo insieme come partecipare!

Diventa tester dentifricio Az 3D White

Tester alla prova di Desideri Magazine ti offre la possibilità di partecipare ad iniziative di testing che ti permetteranno, con un po’ di fortuna, di ricevere a casa prodotti gratis da provare e sui quali esprimere le tue opinioni.

Da oggi puoi inviare la tua candidatura per sperare di rientrare nell’elenco dei tester che riceveranno a casa il dentifricio Az 3D White Luxe. Per inviare la tua richiesta di adesione al progetto, segui questo link e registrati gratuitamente. Successivamente clicca sul pulsante denominato “cominciare” (oppure clicca qui).

Se è la prima volta che accedi all’area tester di Desideri Magazine, dovrai compilare il modulo di registrazione. Altrimenti, effettua l’accesso con i tuoi dati di login. Ti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande relative alla tua igiene orale.

Terminato il questionario non dovrai fare altro che attendere l’esito delle selezioni. Se verrai scelto, riceverai una mail con tutte le istruzioni necessarie per ricevere lo starter kit e portare avanti nel migliore dei modi il tuo ruolo di tester.

Scopri anche le nuove promozioni per diventare tester Bourjois cipria e ricevere un buono omaggio SaldiPrivati!

Diventa tester dentifricio Az 3D White
Diventa tester dentifricio Az 3D White

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *